.

Atalanta, Zappacosta: "Siamo soddisfatti, abbiamo lavorato tanto per colpire con i cross"

di Filippo D'Angelo

Davide Zappacosta, difensore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a DAZN subito dopo la sfida vinta contro il Lecce:

L'Atalanta giocherà di più sulle fasce quest'anno?

"Siamo soddisfatti, loro giocavano a quattro e sapevamo che c'era spazio sulle fasce. Il mister ha insistito tanto in settimana e negli allenamenti, dicendo di mettere i cross appena possibile. Siamo contenti che abbiano portato i gol"

L'Atalanta ha una fine?

"Spero che non abbia una fine. In questi anni l'Atalanta ha sempre dimostrato una mentalità molto forte, ci sono stati infortuni e sono mancati giocatori ma il club ha dimostrato di saper sopperire a queste assenze. Questo è quello che ci deve sempre essere. Abbiamo dimostrato che quando scendiamo in campo con grinta e determinazione possiamo essere fastidiosi, come abbiamo fatto anche oggi".

Come vivete le situazioni di Koopmeiners e Lookman?

"Sicuramente sono situazioni che dispiacciono ma alla fine queste dinamiche ci sono sempre state nel calcio. Noi cerchiamo di fare il nostro lavoro ed è quello che continueremo a fare. Queste dinamiche ci riguardano fino ad un certo punto e lasciamo alla società il compito di risolverle".


Altre notizie