.

Andreolli: "Inter, semifinale possibile. Attenzione però: la Roma fa male nelle individualità"

di Claudia Marrone

Ospite di Inter Tv, l'ex difensore Marco Andreolli ha parlato nel pre gara di Coppa Italia, commentando le formazione del match tra Inter e Roma, valido per i quarti di finale della competizione parallela al campionato: "Cambiano gli interpreti, ma la filosofia dei due allenatori non cambia, sarà una gara tosta e combattuta nella quale l'Inter non dovrà concedere spazi a una Roma che è in grado di fare tutto, sia nel bene che nel male: è una squadra altalenante, fatica a tenere alta la concentrazione nei 90' ma nelle individualità sa fare male. A ogni modo, per i nerazzurri è possibile la qualificazione".

Una nota particolare va poi al centrocampo nerazzurro: "Brozovic a oggi è un elemento insostituibile, non mi vengono a mente altri calciatori, neppure a livello europeo, che presentino le sue caratteristiche, è sempre più perno dell'Inter".

E conclude: "Con testa, cuore e gambe tutto è possibile. Poi scendere subito in campo può anche essere positivo, per archiviare quanto prima la sconfitta di domenica nel derby: piccoli episodio di black out possono succedere, l'importante è che non si ripetano, la gara di stasera è da non sbagliare. Ma non parliamo di riscatto, mi pare eccessivo".


Altre notizie