.

Anche Nicolussi fra le uscite della Juventus? Si muove il Lecce, Venezia prova lo scatto

di Simone Bernabei

Il mercato in uscita della Juventus non riguarderà solo big come Federico Chiesa e Matias Soulé. Secondo Tuttosport infatti anche alcuni dei giovani centrocampisti della rosa bianconera potrebbero presto lasciare la Continassa, visti gli arrivi ultimi di Khephren Thuram, Douglas Luis e il possibile prossimo assalto a Teun Koopmeiners.

Fra questi c'è Hans Nicolussi Caviglia, mediano classe 2000 che sta spingendo al massimo in questi primi giorni di ritiro per provare a convincere Thiago Motta. Alla Continassa è arrivata una richiesta informazioni da parte del Lecce, soluzione che per il momento secondo il quotidiano non intriga il ragazzo che vorrebbe appunto giocarsi le sue chance in bianconero in questa stagione.

Sulo sfondo restano le tante altre società di Serie A che hanno mostrato apprezzamento per lui nelle ultime settimane: si tratta delle neopromosse Como, Parma e soprattutto Venezia: in settimana, si legge, è previsto un incontro fra la dirigenza lagunare e quella della Juventus, oltre ad un summit con l'entourage del giocatore, per provare a trovare una quadra. L'idea del Venezia sarebbe quella di provare ad acquistare il cartellino del giocatore con circa 7 milioni di euro, in modo da mettere subito a disposizione di Eusebio Di Francesco il sostituto del partente Tessmann e sistemare subito il centrocampo.


Altre notizie