.

Ammiratori in Premier League per Svilar. Ecco chi lo visionerà in Brighton-Roma

di Dimitri Conti

Una delle intuizioni più felici di casa Roma, da quando c'è Daniele De Rossi sulla panchina dei giallorossi, ha riguardato la porta e la scelta di promuovere titolare Mile Svilar (24 anni) al posto di un veterano, fino a quel momento intoccabile, come Rui Patricio. Il classe '99 si è già rivelato decisivo in diverse occasioni, non ultima domenica scorsa al Franchi, quando ha parato il calcio di rigore a Biraghi riuscendo così a risultare determinante per permettere alla sua squadra di portarsi a casa un punto dal match sul campo della Fiorentina.

Con così tante buone prestazioni, inevitabile che sul conto di Svilar comincino adesso a posarsi interessi illustri e sirene di mercato. In particolare, scrive Gazzetta.it, avrebbero messo nel mirino l'estremo difensore dal doppio passaporto belga e serbo nella Premier League, il campionato più ricco del mondo.

Stando a quanto viene riferito dalle pagine online della Rosea, Wolverhampton e West Ham avrebbero messo nel mirino il portiere della Roma. Per questo motivo, gli scout dei due club saranno presenti all'Amex Stadium in occasione di Brighton-Roma, ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Oltre a Wolverhampton e West Ham, la partita di Svilar potrebbe essere seguita anche da altri club inglesi.


Altre notizie