.

Ag. Tomori: "Non vuole lasciare il Milan ma verrà cercato, questo è normale..."

di Simone Bernabei

Viktor Kolar, direttore dell'agenzia Sport Invest che fra gli altri ha la gestione del difensore del Milan Fikayo Tomori, ha parlato al portale sport.cz toccando anche il tema legato al futuro del centrale inglese: "Tomori è un ragazzo leale e non vuole lasciare il Milan, specie in un momento di difficoltà del club. Fikayo però ha il potenziale per fare un passo avanti in futuro. Se starà bene, verrà cercato, è normale".

Secondo la Gazzetta dello Sport l'agente ha ricevuto tante telefonate negli ultimi mesi, con diversi club che si sono interessati alla sua situazione. Il giocatore, il cui contratto col Milan scadrà nel 2027, ha però una valutazione molto alta, oscillante fra i 40 ed i 50 milioni di euro.

"Mi sento bene, sono contento di essere tornato in campo. Lavoriamo ogni giorno, ogni partita per fare una prestazione buona, per vincere la partita. Lo stesso sarà domani. Io voglio dare quello che posso. Sono un difensore, cerco di aiutare la squadra in difesa e domani sarà la stessa cosa. Ci sarà un ambiente molto molto caldo domani, quindi dovremo essere pronti... Non solo io, ma tutta la squadra", aveva detto ieri lo stesso Tomori nella conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Slavia Praga.


Altre notizie