.

-7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca al Milan

di Simone Bernabei

Manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato per martedì 31 agosto e praticamente tutte le 20 squadre di Serie A devono ancora definire, in entrata ed in uscita, diverse operazioni.

MILAN

In entrata - I dirigenti rossoneri, chiuso Pellegri dal Monaco, stanno stringendo per regalare a Stefano Pioli anche un centrocampista in più. Ed il nome è noto, quello di Tiemoue Bakayoko per il cui ritorno siamo davvero vicini al traguardo. A quel punto, Maldini e Massara sfrutteranno gli ultimi giorni per provare a chiudere anche per un trequartista (o comunque un interprete offensivo). Tramontato Ilicic, il nome nuovo è quello di Jesus Corona del Porto. Sullo sfondo i profili seguiti da tempo, da Isco a Vlasic, da Sarabia a Sabitzer.

In uscita - Una volta definito Bakayoko, il Milan darà il via libera a Tommaso Pobega per il Torino. Oltre all'ex Spezia, in uscita restano Andrea Conti su cui ci sono Sampdoria e Fiorentina e pure Samu Castillejo, anche se l'addio dello spagnolo è verosimilmente legato all'arrivo di un nuovo giocatore offensivo.


Altre notizie