.

Torino, contro una Lazio in crisi misura le potenzialità. La Stampa: "Il Toro si mette in gioco"

di Ludovico Mauro

Ogni partita ha un suo peso, e stasera il Torino mette sul tavolo gran parte delle sue potenzialità. Nessun verdetto definitivo uscirà dall’incrocio in casa Lazio, ma il duello contro una squadra in crisi di risultati darà la dimensione del primo Toro di stagione, si legge su La Stampa.

A Roma, i granata si muoveranno con la testa libera, ma ben sintonizzata su ciò che c’è da fare: davanti c’è un avversario che non può più sbagliare per non finire nel corto circuito delle polemiche romane. Juric, tecnico del Toro, sa come giocare contro i biancocelesti se è vero che in quattro precedenti non ha mai perso e nell’ultimo, l’anno scorso, ha centrato il bottino pieno con un tracciante di Ilic nella Capitale.

L'ex allenatore del Verona non cambierà il modo di aggredire o pressare chi gli sta di fronte: il Toro, questa sera, si mette in gioco con tutto il carico delle sue aspettative. Quando alle scelte, davanti è ballottaggio tra Zapata e Sanabria, probabile la staffetta con Vlasic di nuovo sulla scena da titolare e Tameze in dubbio. In mezzo però, ci sarà Ricci.


Altre notizie