.

Oggi la seconda giornata di Serie B: Pisa-Alessandria e Brescia-Cosenza. Le aperture

di Tommaso Maschio

Pisa-Alessandria e Brescia-Cosenza. Queste le due gare che apriranno la seconda giornata di Serie B, l'ultima prima della pausa per le nazionali prevista per il prossimo weekend e prima della fine del mercato che potrebbe ancora cambiare il volto delle squadre. Sui tre quotidiani sportivi spazi soprattutto alla seconda sfida con le parole dei due tecnici. Queste le aperture dei giornali sportivi in edicola:

Gazzetta dello Sport: “Il diktat di Inzaghi: Brescia devi dirmi quanto sei maturo. Col Cosenza la stessa determinazione di terni. È già una partita spartiacque”.

Tuttosport: “Inzaghi: Brescia non sottovalutare questo Cosenza. Zaffaroni: possiamo fare risultato”; Longo conta sugli ex a Pisa. L’Alessandria ha 7 giocatori che hanno militato nella squadra toscana. Il tecnico dei grigi: Eliminiamo gli errori e concentriamoci sui dettagli.

Corriere dello Sport: “Inzaghi vuole tutto. Cosenza a sorpresa. A Pisa e Brescia due gare che s’annunciano combattute. Pippo: Sappiamo cosa fare. Zaffaroni: servirà orgoglio.


Altre notizie