.

Milan, Jovic punta al riscatto. CorSport: "Contro il Frosinone arriva una nuova chance"

di Filippo D'Angelo

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si è soffermato anche sul Milan, che questa sera giocherà a San Siro contro il Frosinone. Dopo il ko subito contro il Borussia Dortmund in Champions League, i rossoneri vorranno proseguire il percorso positivo in campionato. L’attacco milanista verrà affidato ancora a Luka Jovic, chiamato al riscatto dopo un avvio decisamente al di sotto di ogni aspettativa.

Il croato sarà il riferimento principale di un reparto ancora orfano di Oliver Giroud causa squalifica.A San Siro l’ex Real Madrid cercherà il suo primo gol con la maglia del Milan, sfiorato proprio nell’ultima sfida di Champions League. Jovic contro il Frosinone avrà l’occasione di rilanciarsi allontanando le critiche e ritrovando un gol che manca dal 27 maggio scorso.

Ai suoi lati ci saranno Pulisic e Chukwueze, visto che Leao e Okafor non ci saranno causa infortunio. Data l’emergenza in difesa, Theo Hernandez dovrebbe scalare a fare il centrale insieme a Tomori. Sulla corsia mancina dunque ci sarà spazio per il giovane Bartesaghi, con Calabria pronto sulla destra. Pioli però ha ritrovato anche Bennacer, che dopo oltre 200 giorni tornerà quantomeno in panchina.


Altre notizie