.

Le aperture spagnole - il Real in campo in Champions con Bellingham, Mbappé e Vinicius

di Andrea Piras

Notte di Champions League per il Real Madrid. I campioni in carica della competizioni scenderanno in campo questa sera contro lo Stoccarda nel primo turno della fase a girone unico. Le aperture in Spagna ovviamente sono concentrate sulla squadra di Carlo Ancelotti che non dovrà sottovalutare l'avversario per uscire con un risultato positivo. "La BMV all'assalto dell'Europa", il riferimento ovviamente è alla coppia d'attacco formata da Mbappé e Vinicius più il fantasista Bellingham.

E proprio sul calciatore inglese è dedicata la prima pagina di AS: "Il campione ritorna", si legge. L'edizione odierna del Mundo Deportivo invece si concentra sul Barcellona e sul prossimo impegno sempre in Champions League. I blaugrana di Hansi Flick scenderanno in campo giovedì prossimo alle 21 al "Louis II" contro il Monaco padrone di casa. Le attenzioni sono tutte rivolte a Lamine Yamal e questo il titolo in apertura: "Champions Lamine".

La prima pagina di Sport invece è dedicata all'infortunio di Dani Olmo. L'attaccante del Barcellona dovrebbe stare fuori dalle quattro alle cinque settimane a causa di uno stiramento muscolare rimediato nel derby catalano contro il Girona l'altra sera. Una brutta tegola per il tecnico tedesco che dovrà affrontare questo tour de force con una pedina in meno. Questo il titolo in apertura del quotidiano sportivo: "Olmo ko".


Altre notizie