.

L'apertura del Corriere dello Sport: "L'anno di Zaniolo"

di Luca Chiarini

"L'anno di Zaniolo", titola questa mattina in apertura il Corriere dello Sport. La Roma e la Nazionale scommettono sul suo talento per prendere il volo. Mourinho ha cambiato modulo per esaltare le sue qualità, Pinto lavora al rinnovo e scherza: "Ti venderemo a 100 milioni". Mancini intanto lo aspetta per gli spareggi.

Nuove restrizioni - "Super green pass e stadi a metà", si legge invece in taglio alto. La stretta del governo coinvolge atleti e tifosi: certificato verde per gli spogliatoi, capienza degli stadi ridotta al 50%. In Serie A sale l'allarme, mentre escono dall'incubo Immobile, Fabian e Insigne.

Inter - In taglio centrale c'è spazio anche per il futuro societario del club nerazzurro: "Strauss, il boss della sanità che vuole l'Inter americana". Il quotidiano si sofferma sul magnate che, secondo gli ultimi rumors, starebbe trattando con Zhang per l'acquisizione della società.

Juventus - "C'è una Juve di Paratici già in vendita", si legge di spalla. La società deve solo incassare per comprare: da Rabiot ad Arthur, passando per Kulusevski, tutti i nomi dei possibili partenti.


Altre notizie