.

Juventus, ottimismo per il rinnovo di Rabiot: e dalla Francia rimbalza il nome di Akliouche

di Andrea Piras

Occhi concentrati a centrocampo per la Juventus. Terminata ieri la stagione con il successo per 2-0 sul Monza, dalle parti della Continassa starebbero già pianificando la prossima stagione. Con l'approdo molto probabile di Thiago Motta sulla panchina bianconera, la dirigenza sta cercando di rinforzare la rosa a disposizione per puntare al titolo dopo un campionato in cui Danilo e compagni si sono piazzati molto probabilmente, in attesa della due gare che giocherà l'Atalanta, al terzo posto in classifica.

Presto l'incontro con la mamma di Rabiot
Situazione molto delicata quella legata ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e per il momento non ha ancora rinnovato. Molto presto ci sarà un incontro fra la dirigenza bianconera e la mamma-agente del calciatore per discutere i nuovi termini dell'accordo anche se ci sarebbe ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione.

Occhi su Akliouche del Monaco
Circola però un nuova nuovo per il reparto. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, dalla Francia rimbalzerebbe il nome di Maghnes Akliouche, 20enne centrocampista di proprietà del Monaco che quest'anno ha disputato 31 presenze con otto gol. Da vedere se questo sarà semplicemente una voce o se presto possa trasformare in una trattativa di mercato per la prossima stagione.


Altre notizie