.

Juventus, grandi manovre a centrocampo: Amrabat insidia Khephren Thuram

di Andrea Piras

Aria di ricostruzione in casa Juventus. La formazione bianconera pensa già alla prossima stagione anche se il campionato in corso deve essere ancora portato a termine. Il pareggio contro il Cagliari ha complicato i piani della squadra di Massimiliano Allegri anche se il vantaggio sul Bologna non dovrebbe per il momento mettere a rischio il terzo posto. Quello che è certo però è che questo è il paggior girone di ritorno nell'era dei tre punti e una sterzata va certamente data in questo rush finale.

Manovre a centrocampo
Nel frattempo alla Continassa si guarda già a possibili variazioni nella scacchiera specialmente in mezzo al campo. Adrien Rabiot è sempre in scadenza di contratto e il suo rinnovo per il momento non è per niente scontato. Anzi. Quello di Weston McKennie invece è sempre più in salita e giocoforza il ds Giuntoli sta cercando profili per correre eventualmente ai ripari.

Amrabat insidia Thuram
Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport resiste sempre il nome di Khephren Thuram che andrebbe a raggiungere il fratello Marcus nel nostro campionato. L'alternativa resta Sofyan Amrabat il suo contratto con la Fiorentina scade nel 2025 e la sensazione, si legge sempre sul quotidiano, è che con 15-18 milioni di euro possa essere ceduto.


Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024