.

Juve, Hojbjerg-Berardi primi obiettivi, poi Bernardeschi. Gazzetta: "L'ex è più di un'idea"

di Ludovico Mauro

Alle prese con il caso doping di Pogba e con la possibile squalifica anche per Fagioli, coinvolto nell’inchiesta di scommesse illegali, la Juventus comincia a guardarsi intorno per il mercato di gennaio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo dei bianconeri, ormai noto da tempo, è Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista per il quale però il Tottenham non si smuove dai 30 milioni di euro richiesti. Motivo per cui la Juventus non si illude e sonda anche alternative (Kone, Fofana, Diarra).

Ma Giuntoli e Manna, spiega la Rosea, vogliono regalare ad Allegri anche un jolly offensivo. E anche in questo caso, è risaputo l’interesse per Domenico Berardi e per il gioiellino Sudakov dello Shakhtar Donetsk. Ma in coda a questi c’è anche Federico Bernardeschi. Il ritorno dell’ex bianconero, ora al Toronto in MLS, è più che un’idea - si legge -.

Il carrarino ha mantenuto la casa a Torino, alla Continassa conserva ottimi rapporti e alla Juventus tornerebbe volentieri, a maggior ragione nella stagione che porterà a Euro2024. Senza contare che da Toronto potrebbe traslocare anche in prestito. Quella di Bernardeschi, per ora, è un’idea allo studio, non una trattativa impostata. Le valutazioni sono in corso e proseguiranno: molto dipenderà anche dalle richieste del Sassuolo per Berardi, primo obiettivo della Vecchia Signora, chiosa il quotidiano.


Altre notizie