.

Jeda a Tuttosport: "Ogni volta che Juve e Cagliari si incrociano il mio pensiero va al 2009"

di Stefano Bertocchi

"Ogni volta che le due squadre si incrociano, il mio pensiero corre subito a quel giorno". Comincia con queste parole l'intervista concessa da Jeda a Tuttosport nei giorni che conducono a Juventus-Cagliari. Il riferimento dell'ex attaccante rossoblu è allo storico match del 31 gennaio 2009, terminato con il sorprendente 3-2 a favore dei sardi: "Ho letto che ne ha appena parlato anche Ranieri in conferenza, ammettendo di dimenticarsi più volentieri delle sconfitte che delle vittorie. Tranquillo, mister: ce la ricordiamo bene noi quella partita!", scherza il brasiliano.

Jeda, il Cagliari di Allegri espugna Torino: che emozioni si porta dietro a quattordici anni di distanza da quel giorno?
"Ricordo una partita spettacolare, giocata a viso aperto e in maniera perfetta da parte nostra. Di fronte non avevamo una Juve stratosferica, ma avevamo pur sempre battuto giocatori come Nedved e Del Piero. La sfida aveva esaltato le qualità di quel Cagliari, che con il pallone tra i piedi giocava tanto e anche bene".


Altre notizie