.

Gazzetta Sportiva celebra il primo posto in apertura: "Sua altezza Milan"

di Andrea Losapio

La vittoria del Milan è in prima pagina per la Gazzetta Sportiva, edizione domenicale della rosea, che titola con un eloquente "Sua altezza Milan" anche per fare capire chi si è issato al primo posto in classifica dopo la vittoria di ieri contro il Verona. "Nella ripresa Giroud guida la rimonta, entra anche Ibra". Soddisfatto anche Pioli: "Abbiamo costruito una grande squadra.

Inter perde partita e testa
In basso c'è anche spazio per la sfida che i cugini nerazzurri hanno perso poco prima, nel pomeriggio del campionato di Serie A. Ribaltone Lazio e Inzaghi accusa i suoi perché sono saltati i nervi per il pallone che non viene buttato fuori da Felipe Anderson in occasione del 2-1. "Gioca bene per un'ora, passa ma non chiude, Anderson segna con Dimarco a terra: rissa furiosa".

Juve-Roma, chi scatta
Big match della giornata di domenica è quello fra Allegri e Mourinho, con i due tecnici che però si sono corteggiati nel prepartita, lanciandosi segnali di distensione e di amicizia. Per Allegri Mourinho è un "valore aggiunto", mentre il portoghese promuove il collega - e anche un po' se stesso - con "io e lui, due vincenti".

Napoli-Toro, caccia grossa
Infine nel box di destra c'è spazio anche per la capolista, il Napoli, che vorrebbe regalarsi l'ottava meraviglia contro un Torino che ritrova il proprio capitano Belotti.


Altre notizie