.

E' un Como stellare: dopo Varane, contatti per Depay e Martial. La situazione

di Andrea Piras

Il Como punta in grande. La società lariana ha disputato un ottimo campionato trovando la promozione nella massima serie posizionandosi in classifica alle spalle solo del Parma. Adesso la società nutre grandi ambizioni anche se l'obiettivo resta quello di confermarsi nella categoria. Detto ciò, il club continua a cercare giocatori di valore da affidarli a mister Cesc Fabregas per cercare di disputare un campionato tranquillo senza rischiare eccessivamente. Le finanze a disposizione possono permettere di puntare top player del panorama europeo.

Varane ha detto sì
Uno di questi è Raphael Varane che nella serata di ieri avrebbe accettato la proposta. Un innesto importantissimo per quanto riguarda il prestigio e la forza del giocatore. Proprio la presenza dell'ex centrocampista spagnolo, ora in panchina, avrebbe convinto l'ex Real Madrid ad accettare la proposta comasca per la prossima stagione.

Contatti per Depay e Martial
E non sarebbe finita qui. In porta si avvicina la coppia Pau Lopez-Reina mentre in difesa ci sarebbe Alberto Moreno del Villarreal e a centrocampo Rodri Sanchez del Betis. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il club starebbe guardando agli svincolato con Memphis Depay ed Antony Martial finiti nel mirino. Per quanto riguarda il primo non sarebbe molto convinto della destinazione mentre per il secondo ci sarebbero contatti in corso.


Altre notizie