.

Serie B, Ascoli-Bari: al De Duca è Nestorovski contro Nasti

di Andrea Carlino

L’Ascoli ospita il Bari nel posticipo della 21/a giornata di Serie B. I bianconeri marchigiani cercano punti importanti per risalire la classifica. I biancorossi pugliesi, invece, reduci dal successo contro la Ternana, puntano ai playoff. La sfida che si giocherà allo stadio Del Duca sarà il confronto numero 17. Il bilancio complessivo parla di un netto dominio bianconero sui pugliesi. Il Picchio è riuscito a prevalere in ben 9 circostanze; 4 invece i successi esterni dei Galletti; 3 infine i pareggi. All'andata il Bari ha battuto 1-0 l'Ascoli, replicando il risultato della gara di ritorno della scorsa stagione. L’arbitro è Ghersini della sezione di Genova. Calcio d’inizio alle 16:15.

COME ARRIVA L’ASCOLI - Castori ha diversi dubbi di formazione. Con la squalifica di Bellusci, può lanciare dal 1’ subito il neo acquisto Vaisanen. In attacco spazio alla coppia Mendes-Nestorovski, attenzione, però, a Rodriguez.

COME ARRIVA IL BARI - Marino va a caccia di continuità di risultati. Con l’infortunato Di Cesare spazio a Matino con Vicari in mezzo alla difesa. Tridente offensivo confermato con Kallon, Nasti e Sibilli.


Altre notizie