.

Le probabili formazioni di Sheriff Tiraspol-Roma: tanti novità in campo per Mourinho

di Andrea Piras

Inizia l'avventura in Europa League della Roma. La squadra di Mourinho sarà chiamata questa sera, calcio d'inizio alle ore 18.45, sul campo dello Sheriff Tiraspol. I giallorossi arrivano a questa sfida con il morale a mille dopo il successo per 7-0 all'Olimpico contro l'Empoli ma devono fare molta attenzione visto che i moldavi due anni fa in Champions League hanno battuto al "Bernabeu" 2-1 nientemeno che il Real Madrid. La sfida di domenica sera rappresenta per la squadra della Capitale la prima vittoria stagionale, ben altro ruolino di marcia dei gialloneri che in campionato hanno raccolto quattro vittorie e una sola sconfitta nello scontro diretto al vertice contro il Milsami.

Come arriva lo Sheriff Tiraspol
4-1-4-1 per lo Sheriff di Roberto Bordin. In porta ci sarà Koval con Tovar e Muanshe al centro della difesa mentre Zohouri e Artunduaga saranno gli esterni. Il mediano sarà Ademo mentre Vardar e Talal avranno il compito di innescare la manovra offensiva mentre sulle fasce dovrebbero agire Ngom Mbekeli a destra e Ricardinho a sinistra. L'unica punta sarà invece Luvannor.

Come arriva la Roma
Tanti cambi invece per José Mourinho che dovrebbe lasciare in panchina sia Dybala che Lukaku. Il tecnico portoghese affiderà l'attacco a Belotti ed El Shaarawy mentre sulle corsie laterali dovrebbero esserci Karsdorp e Zalewski. A centrocampo con Paredes spazio a Bove e Cristante mentre davanti al portiere di coppa Svilar ci saranno Mancini, Llorente e Ndicka.


Altre notizie