.

Le probabili formazioni di Samp-Parma: Kucka agirà da centravanti

di Daniel Uccellieri

Continuano le sfide di serie A, dopo i 4 anticipi che si sono giocati fra venerdì e sabato, in campo le altre squadre di serie A. Apre Lecce-Genoa alle 12.30, chiude il posticipo del Dall'Ara fra Bologna e Milan. Di seguito le probabili formazioni della sfide di oggi grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Sfida importantissima per la Sampdoria che si gioca molto nel match del Ferraris. In porta mister Ranieri schiererà naturalmente Audero con Ferrari e Colley centrali e Murru sulla sinistra. Conferme sulla destra, dove dovrebbe essere riproposto Thorsby. In mediana rientra Ekdal con Vieira da una parte e Jankto dall'altra mentre Gaston Ramirez avrà il compito di innescare Quagliarella e Gabbiadini in attacco.

COME ARRIVA IL PARMA - Ancora qualche problema di formazione per mister D'Aversa Difesa già decisa: davanti a Sepe, Darmian, Alves, Iacoponi e Gagliolo. Scozzarella e Cornelius non sono ancora al meglio e allora spazio a Kucka falso nueve con Kulusevski e Gervinho nel completare l'attacco. A centrocampo ci saranno Hernani, Brugman e Barillà.


Le probabili formazioni
Altre notizie