.

Le probabili formazioni di PSG-Bruges: un'amichevole (o quasi) a Parigi

di Andrea Carlino

Quasi un'amichevole il match tra Paris Saint-Germain e Bruges. I parigini sono sicuri della qualificazione, ma anche del secondo posto: hanno 4 punti di svantaggio dal City e 4 punti di vantaggio su Lipsia e Bruges. I belgi hanno una grande occasione: in caso di successo potrebbero sopravanzare il Lipsia qualora i tedeschi (in crisi di risultati e con il tecnico Marsch esonerato) non facessero identico risultato contro il Manchester City. Dunque sono i belgi ad avere più motivazioni dei francesi, ma la gara, comunque, si prospetta vibrante. Nei tre precedenti, due vittorie per il PSG, un pareggio e nessuna vittoria per il Bruges. Calcio d'inizio alle ore 18.45. L'arbitro è lo spagnolo Gil Manzano.

COME ARRIVA IL PSG - I parigini sono reduci dal pareggio in extremis contro il Lens, ma in campionato sono 11 i punti di vantaggio sulla prima inseguitrice (il Rennes). Pomeriggio quasi tranquillo per Pochettino che darà un'occasione a Icardi per mettersi in mostra al centro dell'attacco con lui Messi e Di Maria.

COME ARRIVA IL BRUGES - Poche chance per i belgi, ma cercheranno di mettercela tutta per tornare a casa almeno con una vittoria prestigiosa. Si va verso il 4-3-3 con Sowan, De Ketealere e Lang in attacco.


Ecco le probabili formazioni
Altre notizie