.

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa: Portanova in vantaggio su Ekuban

di Simone Lorini

Corsa Scudetto, rincorsa alle coppe europee e lotta salvezza sempre più nel vivo: il prossimo turno darà certamente tante risposte e cambierà il volto della classifica del massimo campionato italiano, magari regalando anche verdetti anticipati o instradando alcune formazioni verso il risultato finale. Di seguito le ultime su Napoli-Genoa raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Napoli-Genoa - Domenica 15 maggio, ore 15.00, stadio Maradona
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna
▪ Classifica: Napoli 73 punti, Genoa 28 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Ultima al Maradona per Insigne, Zielinski ancora out
Luciano Spalletti per l'ultima gara stagionale al Maradona confermerà il modulo delle ultime settimane, il 4-2-3-1, e probabilmente la formazione che ha espugnato il campo del Torino nell'ultimo turno. Tra i pali dunque Ospina con nessun dubbio per il quartetto difensivo con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. In mediana Fabiàn e Anguissa (quest'ultimo insidiato da Lobotka), mentre alle spalle della prima punta Osimhen si muoveranno Lozano, Mertens e Insigne che saluterà il pubblico napoletano prima dell'addio.

Sturaro ancora out, Amiri, Portanova e Gudmundsson dietro Destro
Obiettivo tre punti e basta per il Genoa. I rossoblu cercano un successo al "Maradona" di Napoli per continuare a credere nel sogno salvezza. Mister Blessin non dovrebbe avere ancora a disposizione Sturaro, al suo posto al fianco di Badelj dovrebbe esserci sempre Frendrup, in vantaggio su Galdames. In difesa davanti a Sirigu confermato il pacchetto arretrato formato da Hefti, Bani, Ostigard e Criscito mentre in attacco Destro potrebbe essere innescato da Gudmundsson, Amiri e Portanova.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Napoli-Genoa
Altre notizie