.

Le probabili formazioni di Monza-Lecce: esordio da titolare da ex per Lorenzo Colombo

di Redazione TMW
Fonte: a cura di Simone Lorini

Dopo le due settimane di pausa e l'esordio ufficiale sulla panchina della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti i riflettori tornano a puntare sulla Serie A, che offre due big match di grande rilievo in questo weekend. Per i tecnici chiaramente due difficoltà in più in sede di scelta della formazione: la stanchezza dei rientranti dai vari impegni internazionali e il pensiero delle coppe europee, che torneranno a impegnare le prime 7 dello scorso campionato dal prossimo martedì. Queste le ultime di formazione su Monza-Lecce, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com:

▪ Monza-Lecce - Domenica 17 settembre, ore 15.00, U-Power Stadium
▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Monza 3 punti, Lecce 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

Lorenzo Colombo è pronto per la prima da titolare, dietro di lui ancora Caprari e Colpani
Dopo aver giocato i primi minuti con il Monza da subentrante nell'ultima giornata di campionato a Bergamo contro l'Atalanta, Lorenzo Colombo è pronto per la prima da titolare. E l'attaccante potrebbe rappresentare la novità principale nella squadra di Palladino per sfida dell'U-Power Stadium contro il Lecce. Alle sue spalle l'allenatore è intenzionato a piazzare Caprari e Colpani, sugli esterni a centrocampo invece Birindelli ha buone chance di iniziare dal primo minuto a destra con Ciurria a sinistra. Al centro Pessina e Gagliardini. In difesa non si cambia: Izzo, Pablo Marì e Caldirola davanti a Di Gregorio. (da Monza, Luca Cilli)

Strefezza favorito su Banda, Rafia su Oudin: questi i dubbi di D'Aversa
Il Lecce torna in campo all’U-Power Stadium e prova a confermare quanto di buono fatto nelle prime 3 giornate di campionato. I 7 punti in classifica hanno consentito ai giallorossi di passare due weekend in zona Champions ed ora D’Aversa è pronto a ripartire dalle sue certezze per affrontare il Monza. Davanti a Falcone ci sarà il quartetto composto da Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo. In cabina di regia Ramadani; doppio ballottaggio per gli altri due posti a centrocampo, con Kaba e Rafia davanti a Gonzalez e Oudin. C’è abbondanza in attacco e al fianco di Almqvist e Krstovic potrebbe giocare Strefezza a piede invertito, con Banda pronto a subentrare. (da Lecce, Filippo Verri)


GRAFICA! Le probabili formazioni di Monza-Lecce
Altre notizie