.

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Dalot favorito per il posto di Hernandez

di Simone Lorini

Ultimo turno infrasettimanale dell'anno per la Serie A, in una settimana che forzatamente dirà moltissimo sulla classifica finale del campionato italiano: dopo la bomba relativa alla Superlega, per qualche ora si torna a pensare al campo e alla massima divisione italiana, ma inevitabilmente gli strascichi non mancheranno. Di seguito le ultime su Milan-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:

▪ Milan-Sassuolo - Mercoledì 21 aprile ore 18.30, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata
▪ Classifica: Milan 66 punti, Sassuolo 46 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL MILAN - Cambia la coppia di centrocampisti in mezzo al campo: out Bennacer, alle prese con una contusione alla caviglia rimediata contro Genoa, e spazio a Meite al fianco di Kessie: ma per Pioli le defezioni sono tantissime. Fuori Hernandez e Ibrahimovic, in attacco dovrebbe esserci Leao o in alternativa Rebic con Krunic esterno. Calhanoglu stringe i denti, ci sarà e con lui Saelemaekers. Nel quartetto difensivo si rivede Calabria, mentre sull'altra fascia spazio a Dalot, con Tomori e Kjaer centrali davanti a Donnarumma.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi ritrova tutti i suoi uomini ad eccezione di Caputo e Romagna. Nel 4-2-3-1 neroverde davanti a Consigli, potrebbe esserci spazio per Toljan e Kyriakopoulos sulle corsie laterali, con Ferrari sicuro di una maglia al centro e Marlon che potrebbe far rifiatare Chiriches. In mezzo al campo l'ex Locatelli dovrebbe essere affiancato da Obiang. In avanti Berardi dal 1' minuto con Djuricic in vantaggio su Traorè e Boga, con Raspadori o Defrel nel ruolo di prima punta.


Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo
Altre notizie