.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli: più Bonaventura di Rebic

di Simone Lorini

Con le conferenze stampa dei tecnici di oggi, è iniziata la marcia di avvicinamento alla tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Napoli (diretta tv a partire dalle 18.00 di sabato su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL MILAN - Al posto di Calhanoglu dovrebbe giocare uno tra Bonaventura e Rebic, con il primo favorito avendo passato tutte le due settimane di stop per le Nazionali a Milanello. Davanti a Donnarumma dunque ancora Conti, Musacchio, Romagnoli ed Hernandez. Mentre a centrocampo toccherà a Paquetà, Biglia e Krunic, mentre in attacco, detto del dualismo Bonaventura/Calhanoglu (l'unico vero dubbio di Stefano Pioli), toccherà ancora a Piatek e Suso.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Niente cambio modulo, ma una squadra più equilibrata. Questa sembra essere l'idea di Carlo Ancelotti in vista della sfida al Milan del suo Napoli. Si va dunque verso la conferma del 4-4-2 con Meret tra i pali e difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly ed Hysaj (in ballottaggio con Luperto). In mediana Allan proverà il recupero per affiancare Fabian, con Elmas o Callejon a destra e Zielinski a sinistra per avere maggiore copertura. In attacco out Milik, dovrebbero esserci Mertens, o Insigne, e Lozano.


Le probabili formazioni di Milan-Napoli
Altre notizie