.

Le probabili formazioni di Lecce-Milan: senza Almqvist torna Strefezza dal 1'

di Redazione TMW

Ultima fatica per le 20 squadre di Serie A prima di affrontare l'ultima sosta per le nazionali del 2023, che potrebbe cambiare diverse cose negli equilibri del massimo campionato e anche alcune panchine. Prima di pensare a questo c'è però il campo, con le dieci gare in programma tra venerdì e domenica, prima di lasciare spazio all'Italia di Spalletti. Di seguito le ultime dai campi di Lecce-Milan, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lecce-Milan - Sabato 11 novembre, ore 15.00, stadio Via del Mare
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Lecce 13 punti, Milan 22 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Senza Almqvist torna Strefezza dal 1', conferma per gli altri 10
Il Lecce vuole tornare a correre dopo un periodo negativo culminato con la grande beffa dell’Olimpico. Per provare a fermare un Milan in formato Champions mister D’Aversa si affida ad i suoi fedelissimi. Davanti a Falcone ci saranno Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo. Ramadani in cabina di regia ed ai suoi lati Kaba e Rafia. Strefezza è pronto a sostituire l’infortunato Almqvist nel tridente con Krstovic e Banda. (da Lecce, Filippo Verri)

Giroud guida ancora l'attacco, Loftus-Cheek alle sue spalle
Dopo la vittoria in Champions League contro il Psg, il Milan deve tornare a vincere anche in campionato e, per farlo, Stefano Pioli confermerà a Lecce il “nuovo” 4-2-3-1 con Loftus-Cheek trequartista e il solo cambio Chukwueze-Pulisic a causa dell’infortunio dell’americano. In porta Maignan. Difesa a 4 con Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. Reijnders e Musah in mediana, anche se Krunic potrebbe far rifiatare uno dei due. Davanti Giroud, supportato da Leao a sinistra e i già citati Chukwueze e Loftus-Cheek. (da Milano, Antonello Gioia)


GRAFICA! Le probabili formazioni di Lecce-Milan
Altre notizie