.

Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari: Maran col Nainggolan

di Tommaso Bonan

Torna la Serie A con il programma della tredicesima giornata. Si comincia con tre anticipi, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un lungo weekend che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Lecce e Cagliari (diretta tv a partire dalle 20.45 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL LECCE - Lecce col 4-3-1-2, da valutare le condizioni di Mancosu alle prese con una tendinite; non dovesse farcela spazio a Shakhov. In avanti Falco e Babacar si giocano una maglia accanto a Lapadula. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia, ai suoi lati Majer e Petriccione. In difesa dubbio Meccariello-Rispoli a destra, poi Lucioni, Rossettini e Calderoni.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Per Maran qualche dubbio di formazione. "Sono fuori dai convocati Ceppitelli, Ragatzu per una colica renale, Pellegrini con una ricaduta alla distorsione alla caviglia", ha detto Maran. Klavan pronto a giocare in coppia con Pisacane. A sinistra spazio al greco Lykogiannis. In mediana recuperato Nández (in ballottaggio con Castro), con Rog che dovrebbe vincere la concorrenza di Ionita. Davanti nulla di nuovo, con il solito tridente Nainggolan-Joao Pedro-Simeone. Peraltro Birsa si è fratturato la mano, difficilmente sarà convocato per la trasferta salentina.


Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari
Altre notizie