.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan: Milinkovic-Savic ok, sarà titolare

di Simone Lorini

Solo cinque gare prima del traguardo, con tutto ancora in ballo: la corsa allo Scudetto regala colpi di scena continui, ma anche la sfida a distanza per Europa e salvezza vive ribaltamenti ad ogni weekend: tutti motivi che rendono estremamente incerto, e interessante, il finale di stagione. Di seguito le ultime su Lazio-Milan, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lazio-Milan - Domenica 24 aprile, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata
▪ Classifica: Atalanta 51 punti, Hellas Verona 48 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Segui il match su DAZN. Attiva ora!

Patric e Pedro ai box, per l'attaccante non sembrano esserci margini
Per le tante assenze per influenza Maurizio Sarri, per due giorni consecutivi, ha dovuto annullare la doppia seduta d’allenamento. Basta questo per capire la difficile situazione della Lazio a pochi giorni dalla sfida col Milan. Tra i tanti giocatori alle prese con problemi di salute ci sono 3 titolari: Strakosha, Marusic e Milinkovic-Savic, negativi ai tamponi effettuati. Da Formello filtra ottimismo, ma se non dovessero recuperare spazio a Reina, Hysaj e Basic. Per il resto, pochi dubbi sulla formazione. Acerbi e Luiz Felipe al centro della difesa e Lazzari come terzino destro, poi Leiva e Luis Alberto a centrocampo con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni in attacco. Gli altri alle prese con l’influenza sono Adamonis, Raul Moro, Radu e Cataldi. Da valutare anche Patric e Pedro, ai box per problemi muscolari: più probabile il recupero del difensore, che al massimo andrà in panchina.

Giroud ancora di punta, out Ibrahimovic e Rebic ancora in panchina
Dopo l’eliminazione dalla coppa Italia, il Milan si rituffa sul campionato all’inseguimento dello Scudetto, l'unico obiettivo rimasto nella stagione rossonera. Per tornare alla vittoria, Pioli schiererà la formazione titolare. Maignan in porta, Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa. Tonali e Bennacer in mediana, visto che Kessie verrà avanzato sulla trequarti. Giroud di punta supportato da Leao, l'ivoriano e da uno tra Messias e Saelemaekers. Ancora out Ibrahimovic, Rebic dovrebbe accomodarsi in panchina.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Lazio-Milan
Altre notizie