.

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta: Dea decimata, davanti tocca a Piccoli dal 1'

di Simone Lorini

Dopo l'anticipo di ieri, altre tre gare oggi e il grosso del programma domani, sviluppato su tutto il corso della giornata, come di consueto: si gioca il 23° turno di Serie A. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Atalanta raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lazio-Atalanta - Sabato 22 gennaio, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Simone Sozza, della sezione di Seregno
▪ Classifica: Lazio 35 punti, Atalanta 42 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Segui il match su DAZN. Attiva ora

Scelte obbligate nella difesa di Sarri
Zaccagni in gruppo con i compagni, è da considerare recuperato. A completare il tridente, Felipe Anderson e Immobile: Pedro è out per una lesione al polpaccio destro. A centrocampo squalificato Cataldi, dunque Leiva in mediana tra Milinkovic e Luis Alberto. Scelte obbligate sui centrali di difesa: con Acerbi e Radu fuori, tocca a Luiz Felipe e Patric, mentre Hysaj e Marusic sono i terzini. In porta Strakosha: out anche André Anderson.

Dea rivoluzionata. Davanti tocca a Piccoli dal 1'.
Rimandata la partenza per Roma, l’Atalanta dovrà fare i conti con diverse indisponibilità: probabile la difesa a quattro con Musso tra i pali e Toloi, Demiral, Palomino e Pezzella a completare il pacchetto arretrato. In mediana spazio alla coppia Freuler-Pessina mentre l’unico riferimento offensivo sarà Piccoli. Zappacosta e Maehle andranno sulle corsie esterne, con Miranchuk sulla trequarti.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta
Altre notizie