.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Juventus: straordinari per CR7-Kulusevski

di Simone Lorini

Terminata la seconda settimana di coppe europee, che ha visto l'eliminazione del Napoli e la terza sconfitta su tre delle nostre squadre impegnate in Champions, per le formazioni italiane è già tempo di ributtarsi sul campionato e magari a programmare la partecipazione alle coppe dell'anno prossimo. Un discorso che non riguarda il Torino, costretto a saltare il turno per le disposizioni dell'ASL dopo gli otto positivi riscontrati in squadra: oltre che per i granata, weekend di riposo per il Sassuolo. Di seguito le ultime su Hellas Verona-Juventus, raccolte dai nostri inviati:

▪ Hellas Verona-Juventus - Sabato, ore 20.45, stadio Marcantonio Bentegodi
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Hellas Verona 34 punti, Juventus 45 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Ivan Juric potrebbe confermare in toto la difesa schierata a Genova: scalpitano dunque Magnani e Lovato, in pole per cingere Koray Gunter nei due slot esterni del terzetto. Dawidowicz è recuperato, ma il suo reintegro dovrebbe essere graduale: andrà al massimo in panchina, dunque, a meno di sorprese. Solito duello per la fascia sinistra tra Dimarco e Lazovic: testa a testa che vede al momento il serbo in leggero vantaggio. Veloso può insidiare Ilic per il posto accanto a Tameze, non rischia invece Marco Davide Faraoni. L'attacco è già virtualmente disegnato: saranno nuovamente Barak e Zaccagni a spartirsi la trequarti alle spalle di Kevin Lasagna, ancora a caccia del primo gol in maglia gialloblù.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Prosegue l’emergenza in casa Juventus dove Pirlo ritrova Rabiot dopo la squalifica ma perde per lo stesso motivo Danilo. Senza Cuadrado, Bonucci e Chiellini, a protezione di Szczesny, retroguardia composta da Demiral, De Ligt e Alex Sandro con un ballottaggio a tre fra Bernardeschi, Dragusin e Frabotta. In mezzo al campo spazio a McKennie, Bentancur, Rabiot, favorito su Ramsey, e Chiesa. Davanti indisponibili Dybala e Morata, straordinari dunque per Cristiano Ronaldo e Kulusevski.


Le probabili formazioni di Hellas Verona-Juventus
Altre notizie