.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce: torna Igor, Colombo in vantaggio su Ceesay

di Daniel Uccellieri

Dopo le grandi emozioni delle coppe europee, torna la Serie A, con un altro weekend molto importante per la lotta salvezza e per la Champions, mentre il discorso Scudetto sembra ormai ampiamente deciso. Di seguito le ultime dai campi su Fiorentina-Lecce, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Fiorentina-Lecce - Domenica 19 marzo, ore 15.00
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Fiorentina 35 punti, Lecce 27 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Cabral e Gonzalez titolari, a centrocampo ballottaggio aperto
Con le fatiche di coppa sulle spalle, la Fiorentina ospita il Lecce. Qualche cambio previsto per Italiano, nel suo 4-2-3-1: in difesa previsto il rientro di Igor dal 1', può essere Quarta a fargli posto. Pronto a tornare anche Biraghi a sinistra, Venuti potrebbe far riposare Dodo. In mezzo al campo ballottaggio tra Barak e Bonaventura che dovrebbe premiare il ceco, sfida aperta tra Ikone e Saponara per affiancare Cabral e Gonzalez.

Colombo parte in vantaggio su Ceesay davanti
Tutti a disposizione di Baroni per la trasferta di Firenze, eccetto i lungodegenti Pongracic e Dermaku. Nel 4-3-3 solito, però, previste alcune novità: in avanti, ad esempio, Colombo parte in vantaggio su Ceesay. Possibile chance dal 1’ anche per Oudin, con Strefezza che scalerebbe sulla fascia sinistra al posto di Di Francesco. A centrocampo appare quasi scontata la presenza dell’ex Maleh, in una linea a tre in cui ci saranno sicuramente Blin e Hjulmand. In difesa, infine, l’unico dubbio è a sinistra: Pezzella favorito su Gallo, poi Gendrey a destra e la coppia Umtiti-Baschirotto avanti alla porta difesa da Falcone.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce
Altre notizie