.

Le probabili formazioni di Atalanta-Parma: Brugman dal 1'

di Daniel Uccellieri

Il ritorno di Ibra, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta, tanti temi in serie A. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Atalanta-Parma, sfida delle 15.00 di lunedì, che verrà trasmessa da DAZN:

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta torna in campo dopo il netto 5-0 con il Milan. Gollini è in dubbio a causa di una sindrome influenzale: in caso di defezione dell'ultimo momento tra i pali andrà Sportiello. Zapata ha recuperato dopo il lungo infortunio, ma probabilmente partirà dalla panchina, con Ilicic e Gomez a supporto di Muriel, anche se il colombiano è ancora in dubbio: se non dovesse giocare, spazio a Malinovskyi e Ilicic alla spalle di Gomez. In difesa confermati Toloi, Palomino e Djimsiti, mentre sulla sinistra ci sarà Gosens. Dubbio sulla corsia opposta, con Castagne al momento favorito su Hateboer.

COME ARRIVA IL PARMA - Nel ducali, davanti a Sepe, dovrebbero schierarsi Darmian, Alves, Iacoponi e Pezzella, quest'ultimo titolare vista la squalifica di Gagliolo a sinistra. In mezzo al campo ci sarà Brugman dal primo minuto al posto di Scozzarella e Hernani-Barillà favoriti come mezzali. Soprattutto perché Kucka dovrebbe essere schierato come centravanti adattato, visto che l'emergenza in attacco è ben oltre il livello di guardia: con lo slovacco ci saranno Siligardi e Kulusevski. Cornelius e Inglese sono stati convocati ma partiranno dalla panchina.

Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Atalanta-Parma! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!


Le probabili formazioni di Atalanta-Parma
Altre notizie