.

Le probabili formazioni di Lazio-Roma: assenze in avanti per Sarri, Huijsen dal 1'

di Paolo Lora Lamia

Il programma dei quarti di finale prosegue oggi, a cominciare da Lazio-Roma. Un derby caldissimo, tra due squadre che in campionato stanno rendendo al di sotto delle aspettative e che hanno nella coppa un obiettivo importante. Chi vince, per conoscere l’avversaria in semifinale, dovrà attendere il risultato di Juventus-Frosinone. Fischio d’inizio alle 18.00 allo stadio Olimpico di Roma, dirige la sfida il Sig. Daniele Orsato della sezione di Schio.

COME ARRIVA LA LAZIO - Emergenza per Sarri, soprattutto in avanti. Oltre ad Immobile, sembrano destinati al forfait anche Isaksen e Zaccagni (che al massimo possono recuperare per la panchina). Tridente dunque con Felipe Anderson e Pedro ai lati di Castellanos. Disponibile Luis Alberto, lasciato però come mossa a gara in corso schierando invece un trio di centrocampo con Guendouzi, Rovella e Vecino. In dubbio anche Provedel per un attacco influenzale: in caso di recupero, sarà lui a difendere la porta con davanti una difesa formata da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic.

COME ARRIVA LA ROMA - Se in casa Lazio ci sono gli uomini contati, Mourinho di certo non può sorridere di più tra infortunati e giocatori impiegati in Coppa d’Africa. Nel 3-5-2 dello Special One, Svilar verrà confermato come portiere di coppa. Davanti a lui Huijsen (esordio in giallorosso dal 1’ per l’ex Juve), Mancini e Kristensen. In mezzo al campo Cristante, Paredes e Bove, con ai lati Karsdorp e Spinazzola. Nessun dubbio sul tandem offensivo, composto da Dybala e Lukaku.


Clicca qui per le probabili formazioni di Lazio-Roma
Altre notizie