.

Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese: Gasp cambia, rientra Becao

di Ivan Cardia

Si riparte! Hellas-Sassuolo, in programma stasera alle 20.45, aprirà il programma della nona giornata del campionato, che si concluderà domani, sempre alle 20.45, con Fiorentina-Lazio. La Juventus andrà in campo domani pomeriggio a Lecce: tre ore dopo toccherà all'Inter ospitare il Parma. Grazie al contributo degli inviati di TuttoMercatoWeb.com sui campi d'Italia, andiamo a scoprire quali sono le probabili formazioni del prossimo turno di campionato.

COME ARRIVA L'ATALANTA - I tanti impegni ravvicinati impongono anche a Gasperini delle inevitabili variazioni sul tema. Il primo dubbio è in porta, dove potrebbe giocare Sportiello al posto di Gollini. Scelte obbligate, viste le assenze di Kjaer e Palomino: spazio al terzetto Toloi-Djimsiti-Masiello. Pasalic verso una maglia da titolare, con De Roon favorito su Freuler. Ballottaggio Arana-Gosens a sinistra, sull'out opposto ci dovrebbe essere Hateboer. Sulla trequarti più Malinovskyi di Gomez, con Ilicic a supporto di Muriel.

COME ARRIVA L'UDINESE -
Becao torna a disposizione e Tudor dovrebbe riproporlo assieme a Troost-Ekong e Samir nel terzetto difensivo. Stryger Larsen non è al meglio: al suo posto dovrebbe esserci Ter Avest, con Sema confermatissimo sull'out opposto. Pochi dubbi sul centrocampo: Jajalo sarà affiancato da Mandragora e De Paul. Solito attacco pesante, con la coppia Lasagna-Okaka: l'ex Carpi è insidiato da Nestorovski.


Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese
Altre notizie