.

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è

di Simone Lorini

Hellas Verona-Napoli rappresenta la gara di ripartenza per gli azzurri dopo un anno da dimenticare. Conte sfiderà Zanetti oggi pomeriggio, con calcio d'inizio alle 18.30 (arbitra Marchetti, diretta tv a cura di DAZN e Sky). Di seguito le probabili formazioni della gara:

Le ultime sull'Hellas Verona
Riparte con la sfida interna al Napoli il campionato del nuovo Hellas Verona targato Paolo Zanetti. L'ex Empoli dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Okou nella linea difensiva davanti a Montipò, Serdar e Duda in mezzo al campo con Kastanos favorito su Harroui per la tre-quarti con Suslov e Lazovic sugli esterni a supporto di Tengstedt, leggermente avanti su Mosquera per il ruolo di terminale offensivo.

Le ultime sul Napoli
In attesa di notizie dal mercato, col tormentone Osimhen-Lukaku ancora da risolvere, Antonio Conte si appresta a varare la prima formazione in campionato del suo nuovo Napoli con tante assenze. Saranno infatti out Osimhen, oltre ai partenti Gaetano e Mario Rui, mentre Zerbin è squalificato. Nel 3-4-2-1 del nuovo tecnico spazio a Meret tra i pali, con difesa composta da Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo Di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni, con Lobotka e Anguissa al centro. Dietro alla prima punta, Raspadori favorito su Simeone, agiranno invece Kvaratskhelia e Politano.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Hellas-Napoli
Altre notizie