.

Bologna-Udinese, le probabili formazioni: Cambiaghi e Castro dal 1', fiducia a Fabbian

di Simone Lorini

Il calcio di Italiano e quello di Runjaic si incrociano per la prima volta oggi, quando il Bologna sfida l'Udinese al Dall'Ara a partire dalle 18.30 (arbitra Ferrieri-Caputi, diretta tv a cura di DAZN). Di seguito le probabili formazioni della gara:

Le ultime sul Bologna
Per l'esordio di Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna, sono tante le assenze che hanno colpito la rosa rossoblù. Certezze tra i pali con l'impiego di Skorupski, mentre la difesa, con gli infortuni di Holm e Lucumì, sarà formata dalla linea a quattro con Posch, Beukema, Erlic e Miranda. In mediana, invece, dove mancheranno Aebischer, El Azzouzi, Urbanski e il lungodegente Ferguson, si fanno spazio Freuler e Moro con Fabbian più avanzato. Davanti, Orsolini e Ndoye si giocano una maglia, mentre Cambiaghi e Castro paiono sicuri di un posto da titolare.

Le ultime sull'Udinese
L'Udinese è pronta per la prima giornata di campionato, che vedrà i friulani impegnati al Dall'Ara contro il Bologna di Italiano. Runjaic dovrà valutare le condizioni di Kristensen, reduce da problema muscolare. Per il resto la formazione, in attesa dell'ambientamento dei nuovi arrivati e del ritorno in forma di Sanchez, sembra fatta. In porta Okoye nel 3-4-2-1. In difesa Nehuen Perez (ma attenzione al mercato), Bijol e Lautaro Giannetti. Sulle fasce Ehizibue e Kamara con Payero e Lovric in mezzo. Thauvin e Brenner, quest'ultimo il prescelto per sostituire Samardzic partito in direzione Bergamo, saranno i due a supporto di Lucca unica punta.


GRAFICA! Le probabili formazioni di Bologna-Udinese
Altre notizie