.

Tutti i casi mercato che Giuntoli dovrà risolvere nella nuova Juventus

di Marco Conterio

Sarà una stagione di profonda rivoluzione per la Juventus e il lavoro da fare per Cristiano Giuntoli e per tutti gli uomini del suo staff sarà ampio e intenso. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Chi sono i casi più spinosi? Quali le priorità? Quali i problemi? Chi sono gli obiettivi? Scoprilo con noi.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Szczesny in Arabia, giorni decisivi
Settimana decisiva per il futuro di Wojciech Szczesny. La sua Polonia è già certa di lasciare Euro2024, forse troppo presto. Lewandowski e compagni hanno perso le prime due partite della fase a gironi e ormai sono sicuri di non proseguire nella competizione. E così il portiere della Juventus può pensare al suo futuro che molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, non sarà più a Torino e nella nostra Serie A. Dopo nove anni, due alla Roma e sette in bianconero, l'estremo difensore infatti potrebbe salutare l'Italia. Con Thiago Motta che gli preferirebbe un estremo difensore come Di Gregorio più abile con i piedi. Ed ecco allora che la cessione si dovrebbe materializzare. Sul giocatore ci sarebbero gli occhi del campionato arabo e la possibilità di aggregarsi a Cristiano Ronaldo e compagni con la maglia dell'Al Nassr. Le due società starebbero limando gli ultimi dettagli e presto si dovrebbe arrivare al semaforo verde. Il mercato in Arabia Saudita apre il 17 luglio prossimo e certamente non c'è la minima volontà di affrettare le cose ma certamente. Il portiere andrebbe ad incassare una cifra di circa 40 milioni di euro in due stagioni.


Altre notizie