.

La nuova missione di Inzaghi: Inter al top sia in Italia che in Champions League

di Simone Bernabei

Il mirino dell'Inter, così come di tutte le altre società di serie A, è oramai puntato. Per i nerazzurri l'appuntamento cerchiato in rosso è quello del 17 agosto, esordio di campionato contro il Genoa. Una sfida che darà il via alla cavalcata nerazzurra alla ricerca della conferma dopo la vittoria dello scorso anno che ha portato la seconda stella.

L'analisi odierna del podcast di TMW allarga il ragionamento al percorso fatto in questi tre anni di gestione Simone Inzaghi dai nerazzurri tanto in Italia quanto in Europa. Perché, dati alla mano, quando c'è stato l'exploit in Champions League con la finale raggiunta contro il City, ecco che in campionato c'è stata una flessione evidente, col 4° posto dopo 12 sconfitte nell'arco delle 38 giornate. Quando l'Inter ha lottato per lo Scudetto o meglio ancora lo ha vinto, ecco che invece in Champions c'è stata un'uscita precoce, nello specifico sempre agli ottavi di finale, contro Liverpool e Atletico Madrid.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Altre notizie