.

Dalle Champions alle lombarde rampanti: Varane e Navas per Como e Monza

di Dimitri Conti

Raphael Varane e Keylor Navas in Serie A, con le maglie rispettivamente di Como e Monza. Dalle Champions League vinte in prima persona con il grande Real Madrid alla bassa massima serie italiane con due formazioni lombarde particolarmente rampanti, specie i lariani. Sono loro due i protagonisti del nuovo appuntamento odierno di Tuttomercatoweb.com in Podcast, con Dimitri Conti.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il comunicato ufficiale di Varane al Como
Così i lariani rendevano noto il loro nuovo acquisto: "Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio del difensore francese Raphaël Varane, la scorsa stagione al Manchester United, con un contratto di due anni con opzione di prolungamento. Considerato uno dei migliori difensori della sua generazione, Varane ha vinto tre titoli de La Liga e quattro Champions League durante la sua permanenza al Real Madrid".


Altre notizie