.

Come il Barça ha fatto cambiare idea a Szczesny. E sorride anche la Juve

di Simone Bernabei

Wojciech Szczesny si ritira. Anzi no. Il portiere polacco ex Juventus, dopo la risoluzione con i bianconeri, aveva annunciato fra lo stupore generale il suo addio al mondo del calcio giocato. Una decisione durata però poche settimane, visto che il Barcellona è riuscito a fargli cambiare idea in brevissimo tempo dopo l'infortunio di Ter Stegen, col polacco che è arrivato in Catalogna nelle scorse ore per tutte le formalità del caso.

Questo il tema del podcast odierno di TMW, con le voci di Simone Bernabei e Giacomo Iacobellis in studio. Un'operazione che fa felice anche la Juventus che, con lungimiranza, negli accordi di risoluzione col portiere polacco aveva di fatto previsto questo tipo di scenario.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Altre notizie