.

Che peccato Roma. Ora l'Atalanta è sia crocevia che speranza per la Champions

di Simone Bernabei

La Roma ha sfiorato l'impresa. Dopo il ko per 2-0 dell'Olimpico, i giallorossi avevano raggiunto la parità in casa del Bayer Leverkusen grazie alla doppietta di Paredes, poi l'autogol di Mancini e la rete di Stanisic hanno definitivamente offuscato i sogni degli uomini di Daniele De Rossi e cancellato la possibilità di vedere una finale di Europa League tutta italiana.

Oltre all'opportunità di giocarsi un trofeo, la Roma ha visto sfumare anche una strada per la qualificazione alla prossima, ricchissima, Champions League, con la vincente che si assicurerà un posto. Ora resta soltanto il campionato con, scherzi del destino, proprio lo scontro diretto contro i bergamaschi. Al momento l'Italia ha 5 posti per la Champions, ma se la Dea dovesse battere le Aspirine e finire il campionato al 5° posto ecco che diventerebbe buona anche la sesta posizione. Questo l'argomento del podcast odierno di TMW.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Altre notizie