.

Lo scherzetto di Matri al "suo" Cagliari. Sassuolo al palo con la panchina

di Redazione Footstats

Dopo aver infilato due vittorie consecutive tra la decima e l'undicesima giornata, il Cagliari si è nuovamente fermato portando a casa un solo punto nelle ultime tre gare. Il Sassuolo sta proseguendo la propria stagione nella più completa discontinuità, però è riuscito a portare a casa due vittorie nelle sei trasferte fin qui fatte.

Una sola sconfitta interna del Cagliari contro gli emiliani. Per ritrovarla bisogna tornare indietro al 20 settembre 2017 quando l'ex rossoblu Matri riuscì a trasformare il rigore dell'1-0 per neroverdi. Dopo quella sconfitta, per gli isolani sono arrivati tre pareggi e un successo.

Il Sassuolo e la Salernitana: sono queste le uniche due squadre di A ad aver preso almeno un gol in ogni giornata. La formazione granata è arrivata a 15 partite consecutive dove è stata infilata dagli avversari: farà lo stesso anche quella allenata da Dionisi? Sempre il Sassuolo ancora non ha avuto nemmeno un minimo contributo dalla panchina: zero reti da parte dei giocatori entrati a gara in corso, unica compagine ancora al palo da questo punto di vista.

TUTTI I PRECEDENTI A CAGLIARI (SERIE A)
3 vittorie Cagliari
4 pareggi
1 vittoria Sassuolo
13 gol fatti Cagliari
11 gol fatti Sassuolo

LA PRIMA SFIDA A CAGLIARI
2013/2014 Serie A Cagliari vs Sassuolo 2-2, 14° giornata

L'ULTIMA SFIDA A CAGLIARI
2021/2022 Serie A Cagliari vs Sassuolo 1-0, 33° giornata


Altre notizie