.

Inter col Frosinone? Meglio di così non poteva andare. Sorpresa marcatori diversi

di Redazione Footstats

Cinque partite senza sconfitte, condite da quattro vittorie e 13 punti in classifica. Dopo l'unico KO fin qui subito in campionato, l'Inter ha saputo riprendersi molto bene, con la sola Juventus che sta tenendo il ritmo. Il Frosinone ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi, considerate le premesse, un solo passo falso grida vendetta, quello subito a Cagliari dove la squadra di Di Francesco era in vantaggio per 3-0 al 70', salvo poi perdere per 4-3.

Pochissimi i precedenti a Milano, tra Inter e Frosinone, solamente due. Finora non c'è stata storia, con due affermazioni nerazzurre, sette reti segnate e ancora nessuna subita. Meglio di così non poteva andare per la squadra di casa.

L'Inter ha il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, ma in fatto di clean sheet è dietro la Juventus di una lunghezza (8 dei bianconeri, 7 dei nerazzurri). Frosinone inaspettatamente avanti a tutti come numero di realizzatori diversi che sono 11 (così come la Roma). Attenzione ai secondi tempi dell'Inter, perché nessuno nella ripresa ha segnato tanto quanto la squadra di Inzaghi (17 gol).

TUTTI I PRECEDENTI A MILANO (SERIE A)
2 incontri disputati
2 vittorie Inter
0 pareggi
0 vittorie Frosinone
7 gol fatti Inter
0 gol fatti Frosinone

LA PRIMA SFIDA A MILANO
2015/2016 Serie A, Inter vs Frosinone 4-0, 13° giornata

L'ULTIMA SFIDA A MILANO
2018/2019 Serie A, Inter vs Frosinone 3-0, 13° giornata


Altre notizie