.

En-plein di Juric e Torino. Per Baroni due alte montagne da scalare

di Redazione Footstats

Un en-plein con i fiocchi. Negli scontri tra Ivan Juric e Marco Baroni nelle vesti di allenatore, l'ago della bilancia pende solo ed esclusivamente da una parte: quella del croato. Quattro gare e quattro vittorie per l'attuale tecnico granata tra l'altro con una sola rete subita dalle proprie squadre. La rete in questione è quella realizzata da Galabinov in Crotone-Novara 2-1 del 13 settembre 2015. La scorsa stagione, il Toro di Juric ebbe la meglio sul Lecce di Baroni sia all'andata che al ritorno.

Il tecnico croato è particolarmente legato a Verona, dove la sua carriera in panchina ha avuto un momento di svolta. E' stato sulla panchina gialloblu per due stagioni, dal 2019 al 2021, e ha portato la squadra veneta in una tranquilla zona di metà classifica in entrambi gli anni, grazie a 23 successi e 25 pareggi complessivi, a fronte di 28 sconfitte. Ma contro il Verona non è stato particolarmente 'tenero' anche perché le sue squadre hanno vinto 3 volte su 4 e non hanno mai perso.

Pessimo lo score di Baroni contro il Torino. Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un en-plein...granata. Quattro partite dell'allenatore toscano contro i piemontesi e quattro sconfitte con un solo gol all'attivo: quello di Paganini in Frosinone-Torino 1-2 (10 marzo 2019).

TUTTI I PRECEDENTI JURIC VS BARONI
4 vittorie Juric
0 pareggi
0 vittorie Baroni
6 gol fatti squadre Juric
1 gol fatto squadre Baroni

TUTTI I PRECEDENTI JURIC VS VERONA
3 vittorie Juric
1 pareggio
0 vittorie Verona
4 gol fatti squadre Juric
1 gol fatto Verona

TUTTI I PRECEDENTI BARONI VS TORINO
0 vittorie Baroni
0 pareggi
4 vittorie Torino
1 gol fatto squadre Baroni
6 gol fatti Torino


Altre notizie