.

Baroni non vince e non segna contro Juric. Croato 'spietato' contro la sua ex squadra

di Redazione Footstats

Marco Baroni non ha mai vinto e le sue squadre, praticamente, non riescono a segnare contro Ivan Juric. In poche parole abbiamo cercato di concentrare quanto accaduto nelle sfide da allenatori tra l'attuale tecnico del Verona e quello del Torino. Un solo punto strappato dal primo al secondo ed è accaduto proprio nella partita d'andata di questa stagione, giocata alla settima giornata: Torino-Verona 0-0. Mentre l'unica rete all'attivo per una squadra di Baroni è quella di Galabinov in Crotone-Novara 2-1, campionato di Serie B 2015/16.

Stesso identico score Baroni ce l'ha contro il Torino, benché non si sia ritrovato sempre dall'altra parte Juric. Una sola rete siglata da una sua squadra contro i granata ed è quella di Paganini in Frosinone-Torino 1-2 del 10 marzo 2019.

Prima di approdare al Torino, Juric ha costruito una bella pagina da allenatore del Verona. Contro i gialloblu ha vinto tre volte su cinque, non ha mai perso e ha subito una sola rete. E' accaduto in Torino-Verona 1-1 del 4 gennaio 2023. La firma? Quella di Djuric.

TUTTI I PRECEDENTI BARONI VS JURIC
0 vittorie Baroni
1 pareggio
4 vittorie Juric
1 gol fatto squadre Baroni
6 gol fatti squadre Juric

TUTTI I PRECEDENTI BARONI VS TORINO
0 vittorie Baroni
1 pareggio
4 vittorie Torino
1 gol fatto squadre Baroni
6 gol fatti Torino

TUTTI I PRECEDENTI JURIC VS VERONA
3 vittorie Juric
2 pareggi
0 vittorie Verona
4 gol fatti squadre Juric
1 gol fatto Verona


Altre notizie