.

Theo Hernandez rinnova fino al 2026: "Mi volevano in tanti, ma al Milan sono davvero felice"

di Giacomo Iacobellis

Questo venerdì è stato il giorno del rinnovo di Theo Hernandez col Milan. Il laterale francese ha firmato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2026 (QUI i dettagli economici dell'operazione) e giurato così nuovo amore alla maglia rossonera.

"AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernández fino al 30 giugno 2026. Theo è arrivato al Milan nell'estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l'ammirazione e l'affetto dei tifosi rossoneri in tutto il mondo. Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernández e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino", si legge nel comunicato ufficiale diramato dal Diavolo.

Queste le prime parole di Theo Hernandez dopo il rinnovo: "Sono molto felice. Dal primo giorno in cui sono arrivato qua sono stato benissimo con il mister, la squadra, Maldini e tutti gli altri. Per questo ho rinnovato. Ora dobbiamo continuare così e fare le cose bene. È vero che c'erano tante squadre che mi volevano, ma io ho pensato solo al Milan e a rimanere qua".


Altre notizie