.

Per Conceicao manca solo l'ufficialità. Stretta per Koopmeiners: la Juve vuole chiudere

di Lorenzo Di Benedetto

Manca solo l'ufficialità ma Francisco Conceicao è praticamente un giocatore della Juventus. Arrivato nella notte tra domenica e lunedì a Torino, il 21enne portoghese ha svolto al JMedical le consuete visite. Accolto da un centinaio di tifosi, l'ex Porto ha ripagato l'attesa dei presenti con selfie e autografi. Figlio d'arte e ala nel giro della sua Nazionale, Francisco Conceicao si trasferisce in bianconero in prestito secco oneroso per 7 milioni di euro (previsto anche il pagamento del suo ingaggio) più 2 di bonus. Il calciatore è quindi pronto a mettere la firma sul contratto valido fino al 30 giugno 2025.

Ora avanti con Koopmeiners.
Una volta sistemato l'attacco con Nico Gonzalez e Conceicao, la Juventus andrà avanti nella trattativa per Teun Koopmeiners, centrocampista che ha rotto con l'Atalanta ormai da settimane e che non vede l'ora di riuscire ad approdare al club bianconero. Nelle prossime ore ci sarà un altro incontro tra le due dirigenze nel quale si cercherà di arrivare all'accordo definitivo, anche se ancora c'è un po' di distanza.

La richiesta resta sempre la stessa.
Ormai da settimane l'Atalanta continua a restare ferma sulla stessa richiesta da 60 milioni di euro ma con l'avvicinarsi al gong di fine mercato è probabile che la Juventus riesca a limare un po' il prezzo, contando anche la volontà dell'olandese. Cristiano Giuntoli non vorrebbe arrivare oltre l'offerta da 50 milioni di euro di base fissa più 5 o 6 milioni di bonus.


Altre notizie