.

L'Inter ha annunciato i primi due acquisti. E sta per arrivare anche il terzo

di Simone Bernabei

In attesa di capire se e come sarà possibile arrivare ad Albert Gudmundsson del Genoa, l’Inter ha già chiuso due colpi per l’immediato futuro. E un altro sta per essere definito. La giornata di ieri è stata quella buona per sentire le parole del vice ds Dario Baccin che ha parlato apertamente dei profili di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, nuovi giocatori nerazzurri a partire da giugno:

“Come tutti i mercati ci saranno delle difficoltà anche quest'anno, questo è un gruppo che ha fatto molto molto bene, ci sarà da toccare il meno possibile. Siamo orgogliosi di avere messo nel nostro organico due giocatori come Zielinski e Taremi, siamo orgogliosi che ci abbiano scelto. Qualche cambiamento fisiologico ci sarà, ma lavoreremo per dare al mister giocatori funzionali. Il progetto vuole essere vincente anche in futuro”, ha spiegato.

Quindi un passaggio sul possibile terzo colpo, il portiere Bento: “Intanto siamo contenti dei nostri portieri, si sono comportati bene, è chiaro che pensando al futuro Bento è uno dei nomi che stiamo valutando, che abbiamo osservato da molto vicino, si sta valorizzando moltissimo con la convocazione della Nazionale brasiliana. È prematuro parlare di lui, ma è fra i 2-3 portieri giovani e di prospettiva che seguiamo".


Altre notizie