.

Juve, rinviato l'incontro per il sì tra Motta e Giuntoli. Thiago apre all'addio di Chiesa?

di Ivan Cardia

Non è ancora ufficialmente l'allenatore della Juventus, ma di Thiago Motta in bianconero si discute già delle preferenze, delle idee, del progetto che dovrà costruire a Torino. L'incontro con il ds Cristiano Giuntoli è slittato di qualche giorno, perché il tecnico ormai ex Bologna ha bisogno di qualche giorno per riposare dopo un gran campionato alla guida dei rossoblù, ma l'intesa non è in discussione.

Chiesa via? È un'ipotesi che serpeggia. Con Allegri, la cessione dell'estero offensivo ex Fiorentina sarebbe stata praticamente certa. Pare però che anche l'italo-brasiliano non straveda per l'attaccante italiano: su Chiesa ci sono diversi club, sia italiani che esteri. Il Liverpool, su tutti, è un'autentica mina vagante per la Vecchia Signora.

Al capitolo incontri, nell'agenda di Giuntoli, ci sarà invece quello con mamma Veronique per discutere del futuro di Adrien Rabiot.

Quanto al recente passato, Massimiliano Allegri è tornato a parlare, nel caso specifico di Nicolò Fagioli e del caso scommesse: "Nicolò Fagioli insieme alla Federazione ha fatto un percorso importante. Ne sta uscendo nel modo migliore, ha capito che può essere un esempio per il futuro degli altri ragazzi. Più stiamo addosso ai ragazzi, più informazioni gli diamo e più probabilità avranno di condurre un'ottima vita".


Altre notizie