.

Juve, Rabiot ancora out. Con il Frosinone in dubbio anche Kostic, ma l'Inter non aspetta

di Lorenzo Di Benedetto

Allenamento a porte aperte per la Juventus, che ha svolto la seduta di fronte ad alcuni tifosi invitati alla Continassa. Non arrivano buone notizie sul fronte Adrien Rabiot, che ha saltato la sfida contro il Genoa di venerdì scorso per una botta al costato, che si è sommata al pestone ricevuto giorni prima. Il francese non era infatti presente e dopo aver svolto un lavoro individuale in palestra resta in dubbio per la gara contro il Frosinone in programma per sabato prossimo alle 12.30.

A rischio anche Kostic.
Oltre al centrocampista non era presente neanche Filip Kostic, che ha preso una botta proprio nella gara contro il Genoa a Marassi, pareggiata 1-1 dai bianconeri che hanno visto scappare l'Inter in classifica. Adesso i bianconeri sono infatti a -4 dalla vetta, occupata dalla formazione di Simone Inzaghi, che prosegue spedita e non ha nessuna intenzione di rallentare, provando a sfruttare ogni risultato negativo della Juve.

Il prossimo turno.
Ancora una volta la squadra di Massimiliano Allegri giocherà prima dei nerazzurri, visto che dopo il lunch match del Benito Stirpe del 23 dicembre, l'Inter scenderà in campo sempre sabato, ma alle 18, a San Siro contro il Lecce, con i vice campioni d'Europa che sapranno dunque già il risultato della Juventus.


Altre notizie